Inviaci la tua piantina

Devi realizzare una trasformazione dei tuoi ambienti? Inviaci la tua piantina!

Se il tuo obiettivo è riqualificare migliorando l’ambiente in cui vivi o lavori sei arrivato sul sito giusto.

Con Ristrutturare in è semplice e il percorso è senza sorprese.

Si parte con un’analisi della piantina e delle viste della zona tramite Street view di Google. Questa fase è gratuita e la facciamo insieme a te.

Inviaci la tua piantina e in pochi giorni avrai le prime risposte su possibili costi, varianti e soluzioni.

Inviaci la tua piantina
Un esempio di riqualificazione eseguita da Ristrutturare in

Per fare una corretta ristrutturazione occorre fare i passi giusti e noi ti possiamo guidare perchè siano ben fatti e corretti fin dall’inizio.

Quando si fa una ristrutturazione non sono pochi i soldi che si spendono e non bisogna agire alla leggera.

Sul mercato sono tanti gli operatori scorretti che per puro guadagno vogliono infilarsi dentro una trattativa offrendo prezzi stracciati e sapendo già che una volta firmato il contratto sarete dentro la loro trappola.

Il nostro obiettivo è diverso. Anche noi guadagnamo se scegliete il nostro team di lavoro ma il nostro percorso è chiaro e si basa su una qualità virtuosa fatta di etica, sincerità e chiarezza.

inviaci la tua piantina
Un esempio di progetto realizzato da Ristrutturare in

Non vi illuderemo con ipotesi irrealizzabili o inganneremo con costi nascosti. Vi affiancheremo in modo semplice e continuativo senza mai abbandonarvi nel dubbio o nell’incertezza.

Quando si ristruttura un edificio è normale che insorgano delle sorprese. Quello che non è normale è fare in modo che succedano appositamente per trarne vantaggio economico.

Le imprese edili tante volte ragionano con il concetto surreale: “L’importante è inserire il proprio bambino nella proprietà” intendendo con “bambino” la gru o la betoniera. In altre parole l’importante è appropriarsi del cantiere.

Questo succede nelle gare di appalto pubbliche ma tante volte anche nelle realizzazioni private.

Occorre quindi stabilire delle regole e una modalità di lavoro che renda le sorprese se non impossibili molto poco probabili.

Come procedere allora?

Il nostro modello è semplice e chiaro fin dall’inizio. Inviaci la tua piantina della casa che devi ristrutturare o dell’immobile da riqualificare.

Questo per noi significa che hai un vero interesse.

inviaci la tua piantina
Saremo con te in ogni fase del tuo progetto

Ti risponderemo in tempi brevi chiedendoti alcune informazioni e con in mano la visione di quello che stai comprando o vuoi trasformare.

A seguire fisseremo un incontro e ti presenteremo, spiegandetelo in dettaglio, il nostro Modello di lavoro (lo puoi trovare a questo link).

Siamo certi che vedrai anche tu il senso profondo e chiaro del percorso da fare. Quando si ristruttura una casa non è una scelta ordinaria. Non è nemmeno una scelta da fare con impulso ed emozionalità. Occorre essere molto razionali considerando i tanti aspetti che ci sono da prendere in considerazione.

Ristrutturare in ha aderito al manifesto di Missione Architetto per un’architettura virtuosa e cliccando puoi prenderne conoscenza e consapevolezza.

Il logo dell’associazione Missione Architetto a cui Ristrutturare in ha aderito

Scoprirai le 11 tematiche virtuose che ti permetteranno di fare le scelte giuste e valutare ogni aspetto necessario per ristrutturare con qualità la tua casa, il tuo ufficio, la tua Architettura.

Ristrutturare in ti aiuterà ion ogni passaggio fino ad arrivare ad avere intorno a te l’ambiente che meglio rappresenti te e i tuoi cari, spendendo l’importo giusto e in modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *